Anna Falchi ha un nuovo amore: lui è Walter Rodinò (ma di convivere non se ne parla)

di Simona Marchetti

La 50enne conduttrice ha confidato al settimanale «Gente» di essere innamorata e felice, ma che dopo la fine della storia con Andrea Ruggieri, con cui aveva messo su casa insieme solo un anno fa, intende vivere solo con la figlia Alyssa

Poco più di un mese fa Anna Falchi aveva traslocato dalla casa in cui viveva da appena un anno con il compagno Andrea Ruggieri, ufficializzando così la rottura con il giornalista e parlamentare di Forza Italia dopo 11 anni d’amore. Paradossalmente, a fare colare a picco la storia era stata proprio la convivenza. « La Famiglia del Mulino Bianco non esiste, tanto meno a casa mia – aveva infatti confidato la 50enne conduttrice al settimanale “Oggi” lo scorso aprile – . Facciamo vite diverse, con orari diversi. Non mi sono mai sentita tanto sola da quando siamo insieme».

Concetto ribadito anche in una recente intervista a «Gente» («È difficile condividere gli spazi…. Alla fine non mi vedevo amata e considerata come avrei voluto»), nella quale la Falchi ha però confessato di avere un nuovo amore, il cinquantenne esperto di comunicazione Walter Rodinò. «Parliamo, ci capiamo: lui ha due figli, io una, il linguaggio è comune», ha spiegato la showgirl, ammettendo di essere felicissima della svolta sentimentale della sua vita. In ogni caso, scottata dalla precedente esperienza con Ruggieri, la Falchi non ha alcuna intenzione di mettere su casa insieme al nuovo compagno e intende vivere questa relazione senza fretta né troppa pressione.

«D’ora in avanti l’unica che vivrà con me sarà Alyssa. Voglio accompagnarla in un momento nel quale le mie scelte personali hanno coinvolto anche lei», ha infatti sottolineato l’ex modella di origini finlandesi, riferendosi alla figlia avuta dall’imprenditore Denny Montesi nel 2010, quattro anni dopo la fine del suo matrimonio con Stefano Ricucci.

29 luglio 2022 (modifica il 29 luglio 2022 | 13:50)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-07-29 13:30:00, La 50enne conduttrice ha confidato al settimanale «Gente» di essere innamorata e felice, ma che dopo la fine della storia con Andrea Ruggieri, con cui aveva messo su casa insieme solo un anno fa, intende vivere solo con la figlia Alyssa, Simona Marchetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version