«Grande Fratello Vip», il folle messaggio su Nikita (s.v.), la spocchia di Antonella Fiordelisi (3) e la grazia di Micol Incorvaia (8)

Si fa un sacco di complimenti da sola… e già… Si capisce che si sente molto bella e anche molto intelligente, eppure il più delle volte appare superba e sguaiatamente naive. Cita Ungaretti ma subito dopo le viene il dubbio che sia lui, parlando dei nuovi ingressi nella Casa dice: “Dobbiamo fare innamorare qualcun altro?!”, salvo poi ritrovarsi a sbraitare e fare battutine deprecabili quando scopre che tra questi nuovi ingressi c’è un ex flirt del suo flirt attuale, Edoardo. Va quindi incontro a Micol Incorvaia chiamandola «biondina», dopo aver specificato che non la conosce perché «non ha fatto niente», detto da chi si sente – a torto – su un altro livello. Infine si arrabbia perché il malcapitato Edoardo, dopo essere stato rincorso in un gioco da Micol la chiama scherzando «matta». «Provaci un’altra volta e vedrai cosa succede». Una micro attenuante: ha 24 anni.

4 novembre 2022 | 09:33

(©) RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-11-04 14:36:00, Nella puntata del reality di Canale 5 c’è stato anche un momento toccante con Wilma Goich che ha raccontato la sua solitudine nei giorni della morte della figlia. Tavassi, simpatia che ci voleva, Chiara Maffioletti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version