Orizzontescuola.it – Assegnazione provvisoria 2024, docenti: con e senza deroga, per la propria classe di concorso e altre, anno di prova. RISPOSTE AI VOSTRI QUESITI redazione

L’11 luglio si parte con le domande per le assegnazioni provvisorie e le utilizzazioni per il personale docente per l’anno scolastico 2024/25. Quali sono le regole, chi può usufruire delle deroghe e chi, invece, è sottoposto ai vincoli? Per fare il punto della situazione, la redazione di Orizzonte Scuola ha organizzato una puntata di Question Time, il format di consulenza in onda sui nostri canali social.

L’articolo Assegnazione provvisoria 2024, docenti: con e senza deroga, per la propria classe di concorso e altre, anno di prova. RISPOSTE AI VOSTRI QUESITI sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi l’originale qui:
Assegnazione provvisoria 2024, docenti: con e senza deroga, per la propria classe di concorso e altre, anno di prova. RISPOSTE AI VOSTRI QUESITI
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2022/10/shutterstock_1871344276-scaled.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version