Orizzontescuola.it – Assegnazioni provvisorie 2024, sottoscritta lINTESA. Sì alla domanda anche per i docenti neoassunti da GPS sostegno (ma se rientrano nelle deroghe) redazione

Si delinea il quadro del personale docente che può presentare la domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale per l’anno scolastico 2024/25. Buone notizie arrivano anche per i docenti neoassunti 2023/24 da GPS sostegno prima fascia ed elenco aggiuntivo, per i quali è stata inserita la possibilità di presentare domanda se si rientra nelle deroghe previste ed è stato superato l’anno di prova e formazione. Non ci sono ancora le date di presentazione della domanda e l’intesa risulta in via di completamento delle firme da parte dei sindacati.

L’articolo Assegnazioni provvisorie 2024, sottoscritta l’INTESA. Sì alla domanda anche per i docenti neoassunti da GPS sostegno (ma se rientrano nelle deroghe) sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:

Continua qui:
Assegnazioni provvisorie 2024, sottoscritta lINTESA. Sì alla domanda anche per i docenti neoassunti da GPS sostegno (ma se rientrano nelle deroghe)
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2022/01/shutterstock_326111021.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version