Bambino di 6 anni  muore annegando nella piscina di un resort in Sardegna

di Redazione Roma

Sono ancora da accertare le cause del decesso. Il piccolo era sotto la sorveglianza dei genitori quando è affogato. Immediati i soccorsi e il trasporto in ospedale ma purtroppo i tentativi di rianimare il bambino sono stati inutili

È finita in tragedia la vacanza di una famiglia romana nel resort Cala Luas nell’Ogliastra, in Sardegna. Il figlio di sei anni è affogati nella piscina dell’albergo nel pomeriggio di sabato 16 luglio. Ancora da accertare se la causa della morte è da attribuire ad un annegamento o a un malore improvviso. I genitori sono sotto shock, il piccolo era sorvegliato da madre e padre quando è finito sottacqua. Presente anche la sorellina. Dopo aver notato che il bambino non risaliva, è stato prontamente portato a bordo piscina e sono stati immediatamente chiamati i soccorsi.

L’elicottero del 118 ha trasportato il bambino in ospedale ma i tentativi di rianimazione sono stati inutili. Nel luogo della tragedia sono giunte le forze dell’ordine per ricostruire l’incidente e accertare eventuali responsabilità. Già aperto un fascicolo d’indagine ed è probabile che il magistrato inquirente conferisca l’incarico a un medico legale per procedere all’autopsia e ricostruire con certezza la causa del decesso.

Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Roma iscriviti gratis alla newsletter “I sette colli di Roma” a cura di Giuseppe Di Piazza. Arriva ogni sabato nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Basta cliccare qui.

17 luglio 2022 (modifica il 17 luglio 2022 | 13:22)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-07-17 12:37:00, Sono ancora da accertare le cause del decesso. Il piccolo era sotto la sorveglianza dei genitori quando è affogato. Immediati i soccorsi e il trasporto in ospedale ma purtroppo i tentativi di rianimare il bambino sono stati inutili, Redazione Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version