Basta con la supercazzola degli infiltrati: gli studenti fanno politica, fatevene una ragione Valerio Renzi

“Cortei infiltrati”, “quelli dei centri sociali”. Le parole della ministra Luciana Lamorgese per giustificare le cariche contro le manifestazioni studentesche, dimostrano ancora una volta la volontà di infantilizzare sempre i giovani. ma anche loro fanno politica, al pari degli adulti: fatevene una ragione.
Continua a leggere“Cortei infiltrati”, “quelli dei centri sociali”. Le parole della ministra Luciana Lamorgese per giustificare le cariche contro le manifestazioni studentesche, dimostrano ancora una volta la volontà di infantilizzare sempre i giovani. ma anche loro fanno politica, al pari degli adulti: fatevene una ragione.Continua a leggereRead MorePolitica italianaFanpage

var url238941 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1253&evid=238941”;
var snippet238941 = httpGetSync(url238941);
document.write(snippet238941);

The post Basta con la supercazzola degli infiltrati: gli studenti fanno politica, fatevene una ragione Valerio Renzi appeared first on ITALIAONLINE.NEWS.

“Cortei infiltrati”, “quelli dei centri sociali”. Le parole della ministra Luciana Lamorgese per giustificare le cariche contro le manifestazioni studentesche, dimostrano ancora una volta la volontà di infantilizzare sempre i giovani. ma anche loro fanno politica, al pari degli adulti: fatevene una ragione.Continua a leggere”Cortei infiltrati”, “quelli dei centri sociali”. Le parole della ministra Luciana Lamorgese per giustificare le cariche contro le manifestazioni studentesche, dimostrano ancora una volta la volontà di infantilizzare sempre i giovani. ma anche loro fanno politica, al pari degli adulti: fatevene una ragione.Continua a leggereRead MorePolitica italianaFanpage

The post Basta con la supercazzola degli infiltrati: gli studenti fanno politica, fatevene una ragione Valerio Renzi appeared first on ITALIAONLINE.NEWS.

var url238933 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1250&evid=238933”;
var snippet238933 = httpGetSync(url238933);
document.write(snippet238933);

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version