L’avvocata torinese: A Pechino Express mi è mancata Maria, la mia colf

My interesting brother says this plugin is magnificent.,

Ecco chi è Alessandra Demichelis, il legale che ha scatenato le polemiche per aver detto «i poveri devono bruciare all’inferno»

Non basta l’ostentata passione per il lusso, come da pagina Instagram (Dc Legalshow), quella che l’ha portata da Torino a «Pechino Express», ma: «I poveri dovrebbero bruciare all’inferno», dice a un certo punto l’avvocato Alessandra Demichelis, in una diretta social notturna risalente a fine dell’anno scorso e quindi adesso sono esplose le polemiche. Nota per la pagina social «DcLegal Show», ora concorrente della trasmissione Sky, con l’amica Lara Picardi, in onda dal 9 marzo, la professionista torinese si presenta agli spettatori del format Sky: «A Pechino Express mi è mancata Maria, la mia colf. Avvocata? Preferisco avvocato. Parleremo di parità dei sessi quando potrò diventare papa». Insomma non riesce a stare lontana dalle polemiche, infatti chiude: «Se dovessi rifare Pechino Express mi scegliere un maschio, così mi porta in braccio». (di Nino Luca)

8 marzo 2023 – Aggiornata il 8 marzo 2023 , 23:09

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, https://video.corriere.it/spettacoli/avvocata-torinese-a-pechino-express-mi-mancata-maria-mia-colf/bb5c84e8-bd8c-11ed-b743-21e74a13bd9b, CorriereTV,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version