“Bernini alla Pubblica Amministrazione, Saccani Jotti all’Università”. Berlusconi annuncia i ministri di Forza Italia

Proseguono le trattative per il nuovo governo. Silvio Berlusconi, dopo l’incontro con Giorgia Meloni, cerca di finalizzare l’approdo della pattuglia di Forza Italia nel nascente governo. 

A La 7, l’ex premier afferma: “Tajani andrà agli Esteri e sarà anche vice presidente del Consiglio dei ministri, poi Casellati alla Giustizia, Saccani all’Università, Bernini alla Pubblica amministrazione e Gilberto Pichetto Fratin all’Ambiente e alla Transizione ecologica”.

Con la casella del Ministero dell’Università a Forza Italia e con Anna Maria Bernini alla Pubblica Amministrazione, si spalancano le porte del Ministero dell’Istruzione alla Lega con Giuseppe Valditara in pole per succedere a Patrizio Bianchi. Spera ancora Mario Pittoni, forte anche di un seguito soprattutto sui social.

Leggi anche

Giuseppe Valditara, il giurista “guru” di Salvini, relatore della Legge Gelmini: verso il Ministero dell’Istruzione

, 2022-10-18 14:48:00, Proseguono le trattative per il nuovo governo. Silvio Berlusconi, dopo l’incontro con Giorgia Meloni, cerca di finalizzare l’approdo della pattuglia di Forza Italia nel nascente governo. 
L’articolo “Bernini alla Pubblica Amministrazione, Saccani Jotti all’Università”. Berlusconi annuncia i ministri di Forza Italia sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie., ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version