Britney Spears contro sua sorella: «Sfrutti il mio nome per vendere il tuo libro» Amica

Da quando l’hanno liberata (parole sue) lo scorso novembre, Britney Spears ha rotto gli indugi. E sta raccontando, settimana dopo settimana, la sua vita sotto lo stretto controllo della tutela legale. Esercitata ufficialmente dal padre, e, si scopre ora, anche dall’intera famiglia. La cantante ne ha per tutti. Ma lo scontro che va in scena via Twitter e Instagram in queste ore con sua sorella Jamie Lynn Spears è senza esclusione di colpi. Con la popstar che accusa la più giovane di sfruttarla per vendere la sua nuovissima autobiografia.

Guerra aperta tra Britney Spears e Jamie Lynn Spears. Che si sono insultate e accusate a vicenda sui social. Di nuovo. Ecco cosa è successo. Foto Instagram

Cosa sta succedendo tra Jamie Lynn e Briteny Spears

Jamie Lynn Spears, 30 anni e sorella minore di Britney, ha rilasciato una lunga intervista piena di lacrime a una trasmissione televisiva molto seguita, Good Morning America. Era lì per  promuovere Things I Should Have Said. La sua autobiografia. Dove racconta, anche, il comportamento sempre più strano e bizzarro di Britney che ha portato prima al ricovero coatto e poi all’intervento del giudice per la tutela. Ricordate questa parola, “anche”: ci ritorneremo.

Tra un singhiozzo e l’altro, Jamie Lynn, ex stellina della Disney che ha cercato con scarso successo di diventare un’attrice e una cantante, ha ripetuto fino alla nausea che lei ha sempre voluto bene a sua sorella. E che ha cercato di proteggerla in tutti i modi. Da tutto e da tutti, compresa se stessa.

«Sono sempre stata la più grande sostenitrice di mia sorella, quindi quando ha avuto bisogno di aiuto ho trovato il modo per aiutarla», ha pianto la più giovane delle sorelle Spears. «Ho fatto di tutto per assicurarmi che avesse i contatti di cui aveva bisogno per mettere fine alla tutela legale. L”ho fatta aiutare».

Britney Spears e sua sorella minore Jamie Lynn Spears.

La reazione di Britney: il lungo sfogo su Twitter

Sentendo queste parole, Britney Spears è esplosa. Di nuovo. Ha preso in mano il suo cellulare e ha cominciato a scrivere su Twitter come una furia. Un fiume in piena – a volte poco chiaro – dove ha insultato e accusato Jamie Lynn. Che aveva smesso di seguire sui social solo qualche giorno fa.

Raccontando di aver avuto la febbre molto alta e che la guardia del corpo si è rifiutata, con tono sarcastico, di andarle a prendere le medicine, Britney ha smontato il racconto della sorella. «Fortunatamente avevo la febbre alta e perciò non mme ne fregava di quello che diceva. Ma ci sono cose che mi hanno dato fastidio. La prima è quando mia sorella dice che ero fuori controllo. Ma a quell’epoca, all’incirca 15 anni fa, lei non c’era. E allora perché parla, se non perché deve vendere un libro a mie spese?». Non solo. Secondo Britney, Jamie Lynn «non ha mai dovuto lavorare in vita sua. Le è sempre stato dato tutto. E io ho dato più che abbastanza».

La replica via Instagram di Jamie Lynn Spears

La storia, come era prevedibile, non poteva cero finire qui. Questa volta è Jamie Lynn Spears a rispondere, via Instagram, alla sorella. Ancora con un lunghissimo post. Più ordinato e pacato, ma altrettanto duro. «L’ultima cosa che vorrei fare è scrivere queste parole, ma eccoci qua», inizia la showgirl. Cercando di difendersi in tutti i modi. «Brit, sono sempre qui per te e sai che lontana dai riflettori ci sono sempre stata. È sfibrante quando le cose che scrivi sui social non corrispondono a quello che mi scrivi in privato. So cosa stai passando e non voglio sminuirlo, ma non voglio neanche sminuire me stessa».

LEGGI QUI TUTTE LE NOTIZIE SU BRITNEY

«Francamente le cose che sono state dette non sono vere e le devo chiarire perché è sempre più difficile spiegare in maniera razione a mia figlia più grande perché la nostra famiglia continua a ricevere minacce di morte a causa dei post vaghi e accusatori della zia, tanto più che potrebbe dire la verità e porre fine a tutto ciò».

Vi ricordate la parola “anche”, usata all’inizio di questo articolo? È l’affondo della minore alla sorella maggiore. «Odio far scoppiare la bolla di mia sorella, ma il mio libro non è su di lei. Non è colpa mia se sono nata anche io una Spears. E che alcune delle mie esperienze coinvolgano mia sorella. Lavoro da quando ero un’adolescente e mi sono costruita una carriera nonostante fossi la sorella minore di qualcun altro».

Alla prossima battaglia.

GUARDA QUI LE FOTO DELLE DUE SORELLE SPEARS

Amica ©RIPRODUZIONE RISERVATA

The post Britney Spears contro sua sorella: «Sfrutti il mio nome per vendere il tuo libro» appeared first on Amica.

Da quando l’hanno liberata (parole sue) lo scorso novembre, Britney Spears ha rotto gli indugi. E sta raccontando, settimana dopo settimana, la sua vita sotto lo stretto controllo della tutela legale. Esercitata ufficialmente dal padre, e, si scopre ora, anche dall’intera famiglia. La cantante ne ha per tutti. Ma lo scontro che va in scena […]
The post Britney Spears contro sua sorella: «Sfrutti il mio nome per vendere il tuo libro» appeared first on Amica.

Read More

Amica

var url229397 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1253&evid=229397”;
var snippet229397 = httpGetSync(url229397);
document.write(snippet229397);

The post Britney Spears contro sua sorella: «Sfrutti il mio nome per vendere il tuo libro» Amica appeared first on ITALIAONLINE.NEWS.

Da quando l’hanno liberata (parole sue) lo scorso novembre, Britney Spears ha rotto gli indugi. E sta raccontando, settimana dopo settimana, la sua vita sotto lo stretto controllo della tutela … Leggi di più
The post Britney Spears contro sua sorella: «Sfrutti il mio nome per vendere il tuo libro» Amica appeared first on ITALIAONLINE.NEWS.

Read More

var url229392 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1250&evid=229392”;
var snippet229392 = httpGetSync(url229392);
document.write(snippet229392);

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version