Britney Spears, l’ex marito Jason Alexander fa irruzione alle nozze con Sam Asghari

di Redazione Spettacoli

L’uomo ha fatto irruzione nella casa della cantante: è stato bloccato dalla polizia. L’unione con Britney, celebrata nel gennaio del 2004, fu annullata 55 ore dopo

Doveva essere il giorno del coronamento di un sogno, dopo quattro anni di amore. Ma per Britney Spears non c’è pace. Giovedì 9 giugno, giorno del matrimonio della cantante con Sam Asghari, incontrato nel 2016 sul set del video musicale di «Slumber Party», il primo marito della pop star, Jason Alexander, ha tentato di rovinarle la festa facendo irruzione nell’abitazione di Britney nella contea di Ventura, Los Angeles, California. La notizia è stata riportata dal sito Usa «Tmz».

La polizia è stata inviata alla residenza della cantante per indagare su una denuncia di violazione di domicilio. Alexander ha tentato di infiltrarsi nella cerimonia, ma è stato fermato dagli uomini della security, a cui aveva assicurato di essere nella lista degli invitati. Trattenuto all’esterno della residenza, è stato poi ammanettato e arrestato dalla polizia. Britney aveva sposato Alexander, un suo amico d’infanzia, nel 2004. Nozze lampo celebrate a Las Vegas e durate solo 55 ore prima di essere annullate.

La Spears e Asghari, modello e personal trainer , si sono fidanzati ufficialmente nel settembre scorso, poco prima che un tribunale di Los Angeles «liberasse» la cantante di «Baby One More Time» dalla tutela legale che dal 2008 ne limitava l’esistenza. Una decisione arrivata dopo una lunga battaglia legale per annullare la «conservatorship», una tutela che scatta per le persone con problemi mentali, esercitata per tredici anni dal padre Jamie Spears che, insieme a un curatore, ha gestito tutte le attività della pop star, compresi i suoi beni, stimati in circa sessanta milioni di dollari.

Quello con Asghari è per la cantante il terzo matrimonio. Il suo secondo è stato con il ballerino Kevin Federline, da cui ha divorziato ufficialmente nel 2007 e con il quale ha ingaggiato una faida legale per la custodia dei due figli, Sean e Jayden, di 16 e 15 anni, che vivono con il padre per il 70 per cento del loro tempo, mentre a Britney resta il rimanente 30 per cento. In aprile la reginetta del pop aveva annunciato di essere incinta , ma la gravidanza si è interrotta spontaneamente a maggio. «Il nostro amore reciproco è la nostra forza — ha scritto la pop star su Instagram —. Continueremo a cercare di allargare la nostra bellissima famiglia. Siamo grati per tutto il supporto. Chiediamo il rispetto della nostra privacy in questo difficile momento».

10 giugno 2022 (modifica il 10 giugno 2022 | 02:48)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-06-10 01:03:00, L’uomo ha fatto irruzione nella casa della cantante: è stato bloccato dalla polizia. L’unione con Britney, celebrata nel gennaio del 2004, fu annullata 55 ore dopo, Redazione Spettacoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version