Orizzontescuola.it – Carlo Verdone: La crisi della scuola è uno dei fattori che contribuisce alla perdita di valori nei giovani. Senza memoria storica i giovani sono smarriti redazione

In occasione dell’evento “L’Italia si trasforma, una sfida Capitale” organizzato da Il Messaggero presso la Sala della Promoteca del Campidoglio, l’attore e regista Carlo Verdone ha espresso la sua preoccupazione riguardo alla mancanza di confini tra bene e male nella società odierna, facendo riferimento ai recenti fatti di cronaca avvenuti a Pescara.

L’articolo Carlo Verdone: “La crisi della scuola è uno dei fattori che contribuisce alla perdita di valori nei giovani. Senza memoria storica i giovani sono smarriti” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:

Leggi di più dalla fonte originale:
Carlo Verdone: La crisi della scuola è uno dei fattori che contribuisce alla perdita di valori nei giovani. Senza memoria storica i giovani sono smarriti
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2017/09/Carlo_Verdone_1.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version