Orizzontescuola.it – Carta del docente, 3.000 euro più interessi a una supplente. Tribunale: La mera natura temporanea del lavoro non giustifica il diverso trattamento redazione

Il tribunale di Velletri ha assegnato ad una supplente “la somma di € 3000,00, oltre al maggior importo tra interessi al saggio legale e rivalutazione monetaria”, dopo che la docente, difesa dai legali che operano per l’Anief, ha sollevato il problema derivante da sei annualità di lavoro da precaria, dal 2018 ad oggi, senza ricevere un euro dall’amministrazione per pagarsi l’aggiornamento professionale.

L’articolo Carta del docente, 3.000 euro più interessi a una supplente. Tribunale: “La mera natura temporanea del lavoro non giustifica il diverso trattamento” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più qui:
Carta del docente, 3.000 euro più interessi a una supplente. Tribunale: La mera natura temporanea del lavoro non giustifica il diverso trattamento
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2020/07/shutterstock_565403533.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version