Catania, sequestrata bambina di 5 anni «Portata via da tre uomini incappucciati» 

di Redazione Cronache

Era con un parente a Piano di Tremestieri, il movente è un mistero. I carabinieri al lavoro su possibili moventi. L’ex sindaco pubblica la foto della piccola: «Da padre ho i brividi»

Una bambina di cinque anni di Mascalucia (Catania) è stata sequestrata da persone armate nel pomeriggio di oggi, 13 giugno. Al momento dei fatti la piccola si trovava con un parente a Piano di Tremestieri, paese confinante con il suo.

Il contesto in cui è avvenuto il sequestro va ancora approfondito: i carabinieri che hanno ricevuto la denuncia, quelli della tenenza di Mascalucia, sono al lavoro sui possibili spostamenti dei rapitori e anche sulla verifica di eventuali moventi del rapimento della piccola. Che al momento restano un mistero.

La notizia del sequestro è circolata sui social prima ancora di una conferma da parte degli inquirenti (che poi c’è stata). In uno dei tanti post viene pubblicata anche la foto della piccola e poi im messaggio: «Rapita da tre uomini incappucciati presso Tremestieri Etneo E.D.P. (scrivendo il nome per esteso, ndr), bambina di appena 5 anni residente a Mascalucia. La notizia è sconvolgente, da padre ho i brividi ! Che sia un presunto regolamento di conti, o screzi in famiglia, si tratta di una creatura innocente. Vi prego di condividere e di informare i Carabinieri se avete notizie».

A seguire è arrivata anche la conferma da parte dei carabinieri e dalla Procura di Catania. «Confermiamo il sequestro della bambina di cinque anni — affermano gli inquirenti—, ma al momento né i carabinieri del comando provinciale e della Tenenza di Misterbianco, che indagano daranno al momento ulteriori informazioni».

13 giugno 2022 (modifica il 13 giugno 2022 | 21:20)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-06-13 19:25:00, Era con un parente a Piano di Tremestieri, il movente è un mistero. I carabinieri al lavoro su possibili moventi. L’ex sindaco pubblica la foto della piccola: «Da padre ho i brividi», Redazione Cronache

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version