Champions League, dove vedere Inter-Viktoria Plzen e Napoli-Rangers

di Salvatore Riggio

Prosegue la quinta giornata di Champions: oggi in campo i nerazzurri e la squadra di Spalletti. Orari, tv, la guida completa

Si chiude la quinta giornata di Champions, oggi mercoledì 26 ottobre. Due le squadre italiane in campo: l’Inter di Simone Inzaghi e il Napoli di Luciano Spalletti. Gli azzurri sono l’unica squadra già qualificata agli ottavi.

Inter-Viktoria Plzen

(ore 18. 45 su Amazon Prime Video)
Serve una vittoria all’Inter per volare gli ottavi per il secondo anno di fila con Simone Inzaghi. Sarebbe per il club di viale Liberazione un traguardo importante viste le difficoltà del girone con Bayern Monaco e Barcellona: «Questa è una finalissima. Siamo in un girone molto più difficile dell’anno scorso. Sappiamo che ci serve la qualificazione domani perché a Monaco sarebbe molto complicata», ha detto il tecnico nerazzurro. Lukaku potrebbe fare parte del gruppo: « Sta lavorando con entusiasmo e voglia. Lui è in netta ripresa ed è importantissimo per noi. Una grave perdita per due mesi, ma in questo periodo a livello offensivo abbiamo sempre fatto bene, anche se si può sempre migliorare. Con lui speriamo di farlo ulteriormente». Classifica girone C: Bayern Monaco 12; Inter 7; Barcellona 4; Viktoria Plzen 0.

Napoli-Glasgow Rangers

(ore 21 su Sky Sport, Sky Sport Uno, Sky Sport 4k e in streaming su Mediaset Infinity e Now Tv)
Quattro vittorie su quattro: Liverpool, Glasgow Rangers e due volte Ajax. Il Napoli vuole continuare su questa strada e vincere il girone per presentarsi da testa di serie al sorteggio, in programma a novembre, per gli ottavi. «Avremo l’atteggiamento di sempre, noi non badiamo a quello che potrà essere il risultato del Liverpool. Noi abbiamo la possibilità di determinare il nostro risultato e sicuramente andremo in campo a rubinetto aperto. È un’occasione importante per presentarci a Liverpool con 15 punti», ha fatto notare Luciano Spalletti. «Se ci sarà turnover? Non lo so. Rispetto alla Roma ci saranno diversi cambiamenti perché siamo tornati ieri notte e perché ho dovuto fare un lavoro diversificato per chi ha giocato. Come si fa andare oltre i propri limiti? Si può quando si è professionisti nella maniera più totale». Classifica girone A: Liverpool 12; Napoli 9; Ajax 3; Glasgow Rangers 0.

Il programma delle altre

Questo il programma delle altre gare di Champions di mercoledì 26 ottobre in onda su Sky, Now Tv e Mediaset Infinity. Girone A: ore 21 Ajax-Liverpool. Girone B: ore 18.45 Bruges-Porto e alle ore 21 Atletico Madrid-Bayer Leverkusen. Girone C: ore 21 Barcellona-Bayern Monaco. Girone D: ore 21 Tottenham-Sporting Lisbona ed Eintracht Francoforte-Marsiglia.

26 ottobre 2022 (modifica il 26 ottobre 2022 | 07:31)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-10-26 05:49:00, Prosegue la quinta giornata di Champions: oggi in campo i nerazzurri e la squadra di Spalletti. Orari, tv, la guida completa, Salvatore Riggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version