Chiara Ferragni racconta gli inizi della storia con Fedez: «Per una settimana non ci siamo sfiorati»

di Chiara Maffioletti

L’imprenditrice digitale ha scelto di condividere l’inizio della sua storia d’amore con il marito: «Non ci eravamo accorti ma eravamo stati paparazzati. Mi sembrava in gamba»

Con un video condiviso sui loro social network, Chiara Ferragni e Fedez (più nelle vesti di divertito testimone annuente che non di narratore attivo) hanno raccontato gli inizi della loro storia. Per farlo, bisogna riavvolgere il nastro dei ricordi fino al 2016. «Io tornavo da Los Angeles, non ci eravamo sentiti per tutta l’estate. Però il giorno in cui io stavo tornando lui mi ha scritto “Ferragni, mi devi una cena”. Io ho pensato che fosse un ragazzo in gamba e determinato e quindi gli ho detto di sì».

Le prime paparazzate

Ecco allora che inizia la loro storia, quando loro ancora non potevano sospettare che sarebbe stata quella della vita. «All’epoca non avevo più il mio appartamento a Milano e stavo in un hotel — ha detto anche Ferragni —, quindi per evitare i paparazzi lo invito a cena nel ristorante dell’hotel. È stata una cena molto bella!». Ma i fotografi li immortalano comunque. «Siamo stati bene, successivamente parto per New York. Ci sentiamo perché escono delle paparazzate di noi. In questi articoli esce che avevo un mazzo di fiori e scrivono che me li aveva regalati lui (Fedez). In realtà me li aveva regalati il mio socio per una cosa di business», ha spiegato ancora l’imprenditrice.

L’attesa

Per questo, poco dopo arrivano altri fiori, spiegano, e questa volta sono da parte del cantante. Che ha anche raccontato: «Io e Chiara aspettavamo di fare il gran salto, ma non potevamo farlo, perché mentre lei è andata a New York io sono andato in una missione con Unicef e mi sono beccato una malattia che si chiama, bocca, mani, piedi. E’ una malattia dove hai delle pustole infettive e quindi per tutta la settimana abbiamo solo parlato». Versione confermata da Ferragni: «Abbiamo fatto questa settimana durante la Fashion Week in cui Fede veniva in camera mia, tutte le notti, e stavamo delle ore a parlare senza neanche poterci sfiorare». Un’attesa che, a quanto pare, ha portato fortuna a uno dei rapporti più celebri dello spettacolo.

3 agosto 2022 (modifica il 4 agosto 2022 | 00:07)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-08-04 05:06:00, L’imprenditrice digitale ha scelto di condividere l’inizio della sua storia d’amore con il marito: «Non ci eravamo accorti ma eravamo stati paparazzati. Mi sembrava in gamba», Chiara Maffioletti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version