Chiuduno, vinti 5 milioni al Gratta e vinci

di Redazione Bergamo online

Il tagliando acquistato il 19 ottobre, nessun indizio sul fortunato giocatore. La titolare della ricevitoria: «È una soddisfazione, ora aspettiamo con ansia che ci offra un caffè». Nella stessa ricevitoria, altre super vincite

È una tabaccheria fortunata, quella gestita da 21 anni a Chiuduno da Stefania Gugolati. Fortunatissima. Qui, chi sfida la Dea bendata se ne è tornato a casa con bottini da 50 mila, 100 mila euro. Oppure con una rendita fissa da 4 mila euro dopo la giocata giusta al Win for life. Certo, però, un colpo così difficilmente sarà replicato: 5 (cinque) milioni di euro con un gratta e vinci da 20. La notizia è di oggi (14 novembre 2022), piombata alla ricevitoria Brio, in via Cesare Battisti, con l’attestato ufficiale di Lottomatica, ma in realtà il plurimilionario ha acquistato il tagliando che probabilmente gli ha cambiato la vita il 19 ottobre.

Come sempre, l’invidiato protagonista è ignoto. «Non abbiamo idea di chi possa essere — spiega la mamma della titolare Irma Beni —. Quando c’è stata la vincita del Win for life, nel 2017, avevamo capito. Era un cliente di un paese vicino, che non abbiamo più visto da un giorno all’altro». Questa volta, invece, non ci sono sospettati. «In paese girava la voce che ci fosse stata questa vincita perché il sito della Lottomatica l’aveva pubblicata. Ci siamo consultate con le altre tre tabaccherie di Chiuduno, ma a nessuna era arrivata la comunicazione. Così pensavamo a una bufala, per cui non ci abbiamo fatto caso più di tanto». In più, la clientela è di passaggio e il Gratta e vinci Maxi Miliardario, quello da 20 euro appunto, è il più venduto. Cinque milioni è il premio più alto.

Sensazioni? «Ho pensato che se avessi sentito il brivido quando l’ho venduto, me lo sarei tenuto — sorride la titolare, che vive in paese, ha 44 anni e un figlio di 20 —. Invece, il brivido non l’ho sentito. A parte gli scherzi, è una soddisfazione». Neanche un segnale anonimo è arrivato? Magari un gesto di riconoscenza? «Niente, nemmeno un caffè, lo stiamo aspettando con ansia». Con una somma del genere Gugolati non sa così bene che cosa farebbe: «Sono troppi, è un sogno. Di sicuro, metterei a posto mio figlio». Chissà se il neo paperone si è già schiarito le idee.

14 novembre 2022 (modifica il 14 novembre 2022 | 20:18)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-11-14 19:18:00, Il tagliando acquistato il 19 ottobre, nessun indizio sul fortunato giocatore. La titolare della ricevitoria: «È una soddisfazione, ora aspettiamo con ansia che ci offra un caffè». Nella stessa ricevitoria, altre super vincite , Redazione Bergamo online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version