Computer robusti e potenti. Inoltre, ritiriamo i vecchi computer della tua scuola e li sostituiamo con nuovi ed ecosostenibili: ecco il mondo ACER

Skip to content

Acer, durante Fiera Didacta Sicilia, ha presentato le proprie tecnologie al mercato scolastico.

Crediamo – così ad Orizzonte Scuola Alessandro Barbesta (Head of Sales & Marketing Commercial & Education Acer Italia) che gli studenti siano il futuro di domani della nostra nazione e quindi cerchiamo di supportarli al meglio con gli strumenti per l’apprendimento.”

Quali sono gli strumenti Acer ritiene più necessari per la scuola?

Strumenti sicuramente robusti perché vanno in mano ai ragazzi, strumenti che siano affidabili sia in ambiente Windows che in ambiente Chromebook e Windows.

Ma non solo computer per le classi. L’offerta Acer guarda anche ai computer per i laboratori, fino ad arrivare ai computer gaming. “Abbiamo scoperto – ha continuato Barbessa – che l’apprendimento a livello scolastico attraverso l’utilizzo di computer che sono studiati per il videogioco aiuta i ragazzi ad approfondire meglio e a utilizzare meglio la tecnologia in maniera più efficace per apprendere“.

Inoltre, il progetto Acer GreenCycle consente alle scuole di poter riciclare gratuitamente i prodotti obsoleti in seguito all’acquisto di almeno 20 dispositivi. Molti dei nuovi dispositivi sono ecosostenibili, realizzati con plastiche riciclate.

, L’articolo originale è stato pubblicato da, https://www.orizzontescuola.it/computer-robusti-e-potenti-per-lambiente-gamification-inoltre-ritiriamo-i-vecchi-computer-della-tua-scuola-e-li-sostituiamo-con-nuovi-ed-ecosostenibili-ecco-il-mondo-acer/, Sponsorizzato,Acer, https://www.orizzontescuola.it/feed/, redazione,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version