Comunali Catanzaro, Boccia prova a fare sintesi: "Puntiamo all'unità del centrosinistra"

Passerà ancora qualche settimana prima di conoscere il nome del candidato del centrosinistra alle Comunali di Catanzaro. Il responsabile nazionale enti locali del Pd Francesco Boccia ha incontrato oggi i tre candidati già in campo per l’area del centrosinistra – Nicola Fiorita, Valerio Donato e Aldo Casalinuovo – aprendo un confronto che dovrà portare a un percorso elettorale unitario.
“Abbiamo chiesto la loro idea di Catanzaro e l’abbiamo confrontata con quella che ci hanno esposto le parti sociali” ha spiegato Boccia affiancato dal segretario regionale dem Nicola Irto e dalla presidente dell’assemblea regionale dem Giusy Iemma.
Catanzaro deve tornare a essere un modello – ha aggiunto – puntando su investimenti di eccellenza ma partendo dall’aspetto umano: sanità, formazione universitaria, rilancio economico, tutti ambiti da valorizzare anche grazie al Pnrr per il quale il Pd è stato protagonista”.
Il campo largo di cui parla non include la destra: “Noi puntiamo all’unità del centrosinistra e crediamo di potercela fare” ha evidenziato illustrando poi l’azione di dialogo avviata a ogni livello per aprire a parti di società oggi ancora lontane dalla politica.
© Riproduzione riservata
Contribuisci alla notizia:
Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)
Accedi con il tuo account Facebook
Login con

source

Pietro Guerra

Pietroguerra.com.com è un sito web dedicato alle notizie per il personale scolastico, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA, personale educativo, genitori e studenti

View all posts by Pietro Guerra →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version