Orizzontescuola.it – Concorso 2024: alcuni docenti hanno inserito solo i 3 anni di servizio per la riserva. Ma vale quanto dichiarato, domanda non si riapre redazione

Concorso 2024: la partecipazione alla prova orale genera una comprensibile aspettativa sulla possibilità di poter essere inseriti in graduatoria di merito e poter aspirare alla procedura per il ruolo già dall’anno scolastico 2024/25. Alcune classi di concorso in alcune regioni hanno già la data di convocazione, altre sono ancora in elaborazione. Non c’è ancora un quadro chiaro dei risultati ai quali si potrà arrivare. Parliamo comunque di graduatorie di merito.

L’articolo Concorso 2024: alcuni docenti hanno inserito solo i 3 anni di servizio per la riserva. Ma vale quanto dichiarato, domanda non si riapre sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:

Leggi di più dalla fonte originale:
Concorso 2024: alcuni docenti hanno inserito solo i 3 anni di servizio per la riserva. Ma vale quanto dichiarato, domanda non si riapre
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2024/02/shutterstock_1135342076.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version