Concorso per 304 funzionari al Ministero dell’Istruzione. Pubblicati i calendari d’esame della prova scritta

È stato pubblicato il calendario delle prove del concorso pubblico per esami indetto dal Ministero dell’Istruzione per il reclutamento di 304 funzionari a tempo indeterminato.

I candidati dovranno presentarsi presso la sede d’esame nel giorno e nell’orario indicati.
Non sono ammessi cambi di sede, di giorno e/ o di orario.

Pertanto, i candidati non potranno sostenere la prova scritta in una sede, in un giorno e/o in un orario diversi da quelli indicati nei calendari d’esame pubblicati.

Si ricorda che l’art. 12, comma 5 del Bando di concorso stabilisce che “l’assenza dalla prova, qualunque ne sia la causa, anche se dovuta a forza maggiore, e la violazione delle misure per la tutela della salute pubblica a fronte della situazione epidemiologica, comportano l’esclusione dal concorso.”

Pertanto, la mancata presentazione del candidato nel luogo, nel giorno e nell’ora stabiliti per sostenere la prova scritta determinerà l’esclusione dalla procedura.

Inoltre, così come stabilito dall’art. 4, comma 2, del Bando di concorso, nelle more della verifica del possesso dei requisiti di ammissione, tutti i concorrenti partecipano con riserva alla prova scritta.

Si fa presente che il Ministero dell’Istruzione si avvale, per l’espletamento della presente procedura concorsuale, di Formez PA – Centro servizi, assistenza, studi e formazione per l’ammodernamento delle P.A.; pertanto, le informazioni relative alla presente procedura saranno disponibili, oltre che su questa piattaforma, anche sul sito web di Formez PA, disponibile ai seguenti link: www.formez.concorsismart.it e http://riqualificazione.formez.it/.

, 2022-07-02 16:34:00, È stato pubblicato il calendario delle prove del concorso pubblico per esami indetto dal Ministero dell’Istruzione per il reclutamento di 304 funzionari a tempo indeterminato.
L’articolo Concorso per 304 funzionari al Ministero dell’Istruzione. Pubblicati i calendari d’esame della prova scritta sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie., ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version