Concorso personale non dirigenziale scuola, Toccafondi: troppi contagi, si preveda prova aggiuntiva

“Nella fase di svolgimento del concorso pubblico per la selezione del personale non dirigenziale della scuola e con l’aumento dei contagi Covid, è necessario prevedere una prova aggiuntiva per chi non può partecipare all’esame”. Lo dichiara Gabriele Toccafondi, capogruppo di Italia Viva in Commissione Cultura alla Camera.

“Il concorso per personale non dirigenziale è atteso da tanti anni ed è presumibile che per i prossimi anni non ce ne sia un altro. Questo concorso è, dunque, particolarmente importante. Al momento sembra proprio che, come ci segnalano diverse persone, la possibilità di una nuova data della prova per chi ha il Covid, sia esclusa. Il ministero dell’Istruzione faccia immediata richiesta perchè quello della Pubblica amministrazione trovi una soluzione. Sarebbe ingiusto che chi è idoneo dovesse affrontare una prova senza poter poi partecipare alla selezione finale perché in malattia”, conclude.

, 2022-07-09 16:33:00, “Nella fase di svolgimento del concorso pubblico per la selezione del personale non dirigenziale della scuola e con l’aumento dei contagi Covid, è necessario prevedere una prova aggiuntiva per chi non può partecipare all’esame”. Lo dichiara Gabriele Toccafondi, capogruppo di Italia Viva in Commissione Cultura alla Camera.
L’articolo Concorso personale non dirigenziale scuola, Toccafondi: troppi contagi, si preveda prova aggiuntiva sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie., ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version