Cormac Roth, morto per un cancro il musicista figlio di Tim Roth

di Redazione Spettacoli

il giovane aveva scoperto la malattia nel novembre 2021. La famiglia: «Un’anima gentile che ha portato tanta felicità e speranza a coloro che gli sono stati accanto»

Cormac Roth, musicista e figlio dell’attore Tim Roth, è morto all’età di 25 anni. Il giovane, che lottava da tempo contro un cancro, è scomparso il 16 ottobre ma la famiglia ne ha dato notizia solo lunedì 31 ottobre. «Il suo spirito era pieno di luce e bontà», hanno detto i famigliari in una dichiarazione. «Per quanto selvaggio fosse, Cormac era anche l’incarnazione della gentilezza. Un’anima gentile che ha portato tanta felicità e speranza a coloro che lo hanno circondato. Il dolore arriva a ondate, così come le lacrime e le risate, quando pensiamo a quel bellissimo ragazzo nei 25 anni e 10 mesi in cui lo abbiamo conosciuto. Un bambino irrefrenabile e gioioso, selvaggio e meraviglioso. Solo di recente un uomo. Lo amiamo. Lo porteremo con noi ovunque andremo».

Laureato al Bennington College, Roth era un chitarrista, compositore e produttore di talento. Aveva annunciato sul suo Instagram che gli era stato diagnosticato un cancro allo stadio 3 nel novembre 2021. «Ha portato via metà del mio udito, 27 chili di peso, la mia fiducia e continuerà il suo percorso omicida fino a quando non riuscirò a fermarlo in qualche modo e ucciderlo — aveva scritto il giovane sulla piattaforma social —. Ma non mi ha tolto la voglia di sopravvivere, o il mio amore per la musica. Non mi ha ancora trascinato a fondo. Se voi o qualcuno che amate siete colpiti dal cancro, sentitevi liberi di tendere la mano perché è un ottovolante emotivo diverso da qualsiasi altra cosa. Vi amo tutti, per favore assicuratevi di fare le cose che amate. La vita è breve. È il caos. E non sai mai quando toccherà a te. Abbiate cura di voi e andate dal medico. Fanculo il cancro».

31 ottobre 2022 (modifica il 31 ottobre 2022 | 18:16)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-10-31 20:34:00, il giovane aveva scoperto la malattia nel novembre 2021. La famiglia: «Un’anima gentile che ha portato tanta felicità e speranza a coloro che gli sono stati accanto», Redazione Spettacoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version