“E’ finito lo stato di emergenza, siamo in una fase diversa, però guai a pensare che la pandemia sia magicamente scomparsa. I numeri dei casi sono significativi, la circolazione del virus è tuttora elevata”.
Lo ha detto il ministro della Salute, Roberto Speranza, a Sky TG24. “Quali sono quindi i due strumenti essenziali? Le mascherine come ho detto più volte sono uno strumento fondamentale da usare con responsabilità individuale – ha spiegato – e poi ci sono i vaccini. Se abbiamo voltato pagina è stato grazie ai vaccini, alle due dosi fatte e anzi dobbiamo insistere su questo, sulle terze dosi. Ancora tante persone devono farla e li invito a farla; e poi invito anche le categorie già individuate a fare la quarta dose“.
, 2022-05-07 09:13:00, “E’ finito lo stato di emergenza, siamo in una fase diversa, però guai a pensare che la pandemia sia magicamente scomparsa. I numeri dei casi sono significativi, la circolazione del virus è tuttora elevata”.
L’articolo Covid, Speranza: “Fase diversa ma pandemia non è magicamente scomparsa. Mascherine? Strumento da usare con responsabilità individuale” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie., ,