Casale Cremasco, sparatoria in azienda: ucciso Fausto Gozzini, il titolare, con un colpo di fucile

di Francesca Morandi

L’omicidio mercoledì mattina nella ditta «Classe A Energy» di Casale Cremasco Vidolasco. A far fuoco Domenico Gottardelli, 78 anni, arrestato. L’imprenditore aveva rilevato l’attività tre anni fa

Sparatoria in un’azienda di Casale Cremasco Vidolasco, piccolo borgo di 1800 abitanti in provincia di Crema. Intorno alle 10 di mercoledì, un uomo di 78 anni, Domenico Gottardelli, originario di Covo, ha fatto fuoco con un fucile nella ditta Classe A Energy e ha ucciso il titolare 61enne, Fausto Gozzini. L’imprenditore, originario della Bergamasca, aveva rilevato l’attività tre anni fa.

La via che porta all’azienda è stata chiusa dai carabinieri in entrambi i sensi di marcia. Situazione di grande tensione e forze dell’ordine mobilitate. Il presunto responsabile dell’omicidio è stato fermato dai carabinieri e condotto in caserma.

Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Milano e della Lombardia iscriviti gratis alla newsletter di Corriere Milano. Arriva ogni sabato nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Basta cliccare qui.

14 settembre 2022 (modifica il 14 settembre 2022 | 15:37)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-09-14 13:33:00, L’omicidio mercoledì mattina nella ditta «Classe A Energy» di Casale Cremasco Vidolasco. A far fuoco Domenico Gottardelli, 78 anni, arrestato. L’imprenditore aveva rilevato l’attività tre anni fa , Francesca Morandi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version