Orizzontescuola.it – Crepet: Non sappiamo più fare niente e i ragazzi se ne sono accorti. Tra poco ci sarà il primo esame di maturità con lintelligenza artificiale, siamo contenti? redazione

Lo psichiatra e sociologo Paolo Crepet è intervenuto durante la trasmissione Otto e Mezzo su La7, commentando con toni critici la campagna elettorale in corso per le elezioni europee. Secondo Crepet, un tema fondamentale come l’educazione e la formazione dei giovani è stato trascurato dai partiti politici.

L’articolo Crepet: “Non sappiamo più fare niente e i ragazzi se ne sono accorti. Tra poco ci sarà il primo esame di maturità con l’intelligenza artificiale, siamo contenti?” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Altro qui:
Crepet: Non sappiamo più fare niente e i ragazzi se ne sono accorti. Tra poco ci sarà il primo esame di maturità con lintelligenza artificiale, siamo contenti?
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2023/09/Crepet.png

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version