Crolla parte del soffitto in una scuola: nessuno studente coinvolto

Ancora emergenza sicurezza edifici scolastici: precipita un pezzo di soffitto al liceo scientifico Vittorio Sereni di Luino (Varese) ma fortunatamente quando le lezioni era finite e non c’era nessuno studente in classe.

Ma se il distacco fosse avvenuto in un altro orario, con i ragazzi a scuola, sarebbe stato molto pericoloso. Qualcuno si sarebbe potuto fare male“, ha detto alla stampa locale il dirigente scolastico David Arioli, presente dentro l’istituto al momento della caduta, riporta Fanpage.it.

Abbiamo avvertito il forte rumore e siamo subito usciti per verificare cosa fosse successo“.

La Provincia ha eseguito recenti interventi di ristrutturazione alle aule, che non presentano criticità, e sono sicure“, ha aggiunto il preside.

E ancora. “L’area è stata transennata e già qualche ora più tardi tecnici e dipendenti della Provincia di Varese sono intervenuti per metterla in sicurezza, mentre questa mattina hanno operato per sistemare il soffitto“.

, 2022-11-10 10:35:00, Ancora emergenza sicurezza edifici scolastici: precipita un pezzo di soffitto al liceo scientifico Vittorio Sereni di Luino (Varese) ma fortunatamente quando le lezioni era finite e non c’era nessuno studente in classe.
L’articolo Crolla parte del soffitto in una scuola: nessuno studente coinvolto sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie., ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version