Docente di sostegno ucciso a scuola. Un collega: “Forse il movente in una nota”

Un grave fatto di sangue è avvenuto in una scuola in provincia di Napoli. Un docente è stato trovato morto dietro un cespuglio nel cortile della scuola media dove lavorava. La vittima presentava ferite di coltello all’addome.

Sul caso indagano i carabinieri che hanno acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza, la chiave del delitto potrebbe essere nei file che saranno esaminati dai militari.

“Non so cosa sia successo – racconta un collega a LaPresse – ma potrebbe essere stata una nota a scatenare l’ira di qualche ragazzo o qualche genitore. Il docente a mezzogiorno ha chiesto a un suo collega di insegnargli a mandare la posizione tramite WhatsApp, probabilmente si sentiva in pericolo”. 

La scuola già teatro di altri fatti di cronaca

L’istituto scolastico è lo stesso dove nello scorso mese di maggio un ragazzino di 13 anni venne ferito alla schiena con un’arma da taglio mentre era in aula da un compagno di classe, e lo stesso dove due mesi prima venne aggredita, nel bagno della scuola, una bambina di 11 anni da parte di una coetanea.

, 2022-09-28 10:10:00, Un grave fatto di sangue è avvenuto in una scuola in provincia di Napoli. Un docente è stato trovato morto dietro un cespuglio nel cortile della scuola media dove lavorava. La vittima presentava ferite di coltello all’addome.
L’articolo Docente di sostegno ucciso a scuola. Un collega: “Forse il movente in una nota” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie., ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version