Docente in pensione multata per esercizio abusivo della professione: multa da 2mila euro, lei annuncia il ricorso

Nuovi aggiornamenti in merito alla vicenda riguardante la docente di storia dell’arte in pensione multata per esercizio abusivo della professione di guida turistica.

L’insegnante, segnala Bergamo News, è stata segnalata alla polizia locale da una guida turistica autorizzata e sorvegliata per un quarto d’ora prima di essere avvicinata e sanzionata con una multa di 2.000 euro.

L’insegnante ha dichiarato di voler presentare ricorso contro la sanzione. La comandante della polizia locale, Gabriella Messina, ha spiegato che l’attività di contrasto alle guide turistiche non autorizzate è stata intensificata all’inizio dell’anno, in concomitanza con l’avvio dell’esperienza della Capitale della Cultura, e che la polizia locale sta lavorando in sinergia con le guide turistiche della città.

, L’articolo originale è stato pubblicato da, https://www.orizzontescuola.it/docente-in-pensione-multata-per-esercizio-abusivo-della-professione-multa-da-2mila-euro-lei-annuncia-il-ricorso/, Cronaca, https://www.orizzontescuola.it/feed/, redazione,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version