Dune, il direttore della fotografia dopo i BAFTA:

Era chiaro sin dal principio che Dune avrebbe detto la sua nel corso di questa stagione dei premi: il film di Denis Villeneuve eccelle sotto ogni aspetto, come conferma il clamoroso risultato ottenuto ieri sera ai BAFTA, che hanno premiato il lavoro di Timothée Chalamet e soci con ben cinque statuette.

Sono onorato di ricevere questo premio da una così illustre istituzione che premia gli aspetti artigianali della nostra industria. Dune è qualcosa di più grande della somma delle sue parti, e certamente io non sarei qui se non fosse per il mio team, per il dipartimento del sonoro, per gli straordinari compositori, per i makeup artist, gli editor, i costumisti e il dipartimento per il production design” si legge nel comunicato di Fraser.

Il direttore della fotografia prosegue: “La lista delle persone con cui sono in debito è troppo lunga da condividere, ma voi sapete chi siete. Ma non potrei accettare questo premio senza ringraziare mia moglie Jodie. Sei sempre stata il mio più grande supporto e la ragione per cui sono stato capace di forgiare il mio cammino in quest’industria. E ovviamente Denis Villeneuve. Ti sono grato per avermi scelto per accompagnarti in questo viaggio, e non vedo l’ora di scoprire dove ci porterà“.

var url249606 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1253&evid=249606”; var snippet249606 = httpGetSync(url249606); document.write(snippet249606);

The post Dune, il direttore della fotografia dopo i BAFTA: appeared first on ITALIAONLINE.NEWS.

source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version