Entrano a scuola e spruzzano spray urticante: evacuate alcune aule e lieve malore per una studentessa

A Bologna, al liceo Sabin, si sono introdotti dei ragazzi esterni alla scuola e hanno iniziato a spruzzare spray urticante, costringendo ad evacuare alcune aule e causando un lieve malore ad una studentessa che soffre d’asma.

I responsabili, riporta l’agenzia Dire, non sono ancora stati presi, anche se, a quanto si apprende, appare piuttosto certo che non si tratterebbe di studenti dell’istituto, ma di ragazzi esterni.

L’episodio, su cui indagano i Carabinieri, è avvenuto nella tarda mattinata di ieri, 3 giugno. Sul posto è intervenuto anche il 118 per assicurarsi che la ragazza che si era sentita poco bene si fosse ripresa. Fortunatamente si è trattato di un malore lieve, tanto che non sono servite cure da parte dei sanitari.

Sempre a quanto si apprende, la preside dell’istituto ha sporto denuncia ieri pomeriggio, e ora sono in corso gli accertamenti da parte dei militari per individuare i responsabili.

, 2022-06-04 14:29:00, A Bologna, al liceo Sabin, si sono introdotti dei ragazzi esterni alla scuola e hanno iniziato a spruzzare spray urticante, costringendo ad evacuare alcune aule e causando un lieve malore ad una studentessa che soffre d’asma.
L’articolo Entrano a scuola e spruzzano spray urticante: evacuate alcune aule e lieve malore per una studentessa sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie., ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version