Grande Fratello Vip, le pagelle: l’ex di Belen vuole una Ferrari (voto 0), la Lamborghini non ha i soldi per la psicologa (voto 9)

Antonino Spinalbese, il parrucchiere reso celebre da una gravidanza di Belen, fa il leone. Vippone per mancanza di utero, ha spezzato il cuore dell’influencer Oriana Marzoli e come non dedicare tre quarti di puntata all’affaire? Infatti. Lui, dopo «qualche sonno» insieme, l’ha allontanata con le scuse più parafanghe possibili e in diretta è passato agli insulti manco troppo velati: «Non sono qui per accontentarmi, sarai anche una Porsche ma voglio la Ferrari», «Non cerco un tipo di donna come te, ne preferisco una con cui passare la notte a parlare, non a fare altro». Ah, invece di ringraziare i propri dei per la gentil concessione! Sorprende vederlo così disinteressato: in settimana, il duro e puro «Nino» aveva avuto modo di condividere con il maître à penser Charlie Gnocchi i dettagli (pure i voti!) delle di lei prestazioni sotto le lenzuola. E giù a ridere di maschio orgoglio. «Non voglio che mia figlia a casa veda certe cose tra me e te», le dice per prendere ancora quei 4-5 km di distanza di sicurezza, ma lei replica: «C’ha un anno e mezzo, cosa vuoi che veda?». Fuori dal letto, nessuna pietà.

29 novembre 2022 | 07:29

(©) RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-11-29 19:53:00, Deliziosa puntata a bocce fastidiosamente ferme che si conclude, di nuovo, senza nessun eliminato. Bruganelli, Goich e Rossetti superlative streghe del Nord, mentre una Vippona si dispera davanti al suo primo pacco. Sempre altissimo il rischio carnevalata…, Grazia Sambruna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version