F1 Gp Canada, dove vederlo in tv: gli orari

di Redazione Sport

La Ferrari a caccia del riscatto dopo il doppio ritiro di Baku. Questo il programma e gli orari di prove libere, qualifiche e gara

Archiviato il weekend di Baku, la Formula 1 torna in America per il Gp del Canada, nona gara stagionale. Dopo gli errori di Montecarlo e il doppio ritiro dell’Azerbaigian, la Ferrari non può permettersi ulteriori passi falsi. La Rossa ha problemi di affidabilità, Max Verstappen vuole approfittarne. Il pilota della Red Bull, leader della classifica, dopo due ritiri nelle prime tre gare era a 46 punti da Leclerc, ora è a più 34.

Le prove libere

Venerdì 17 giugno si sono svolte le tradizionali conferenze stampa dei piloti, in programma alle 16.30, e le prime due sessioni di prove libere, che si temevano flagellate dal maltempo: giovedì sul circuito di Montreal intitolato a Gilles Villeneuve aveva grandinato e le previsioni davano comunque pioggia, che è arrivata solo dopo la fine delle due sessioni.

Dove vedere le qualifiche sul Gilles Villeneuve di Montreal

Sabato 18 giugno è il giorno delle qualifiche. Si inizia però con la terza sessione di prove libere, in programma alle ore 18. Poi si compone la griglia di partenza: qualifiche previste dalle ore 22, diretta su Sky Sport 1 e Sky Sport F1 e in streaming su Nowtv e Skygo.

Dove vedere il gp del Canada

Domenica 19 giugno si corre il Gran premio del Canada. La gara inizierà alle ore 20 e sarà visibile in diretta su Sky Sport 1 e Sky Sport F1, e in streaming su Nowtv e Skygo.

17 giugno 2022 (modifica il 17 giugno 2022 | 23:42)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-06-17 21:42:00, La Ferrari a caccia del riscatto dopo il doppio ritiro di Baku. Questo il programma e gli orari di prove libere, qualifiche e gara, Redazione Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version