Fedez, le dimissioni previste per domani

di Redazione online

Fedez dovrebbe essere dimesso domattina dal San Raffaele, salvo imprevisti: alcuni giorni fa l’intervento per il tumore al pancreas

Fedez è pronto a tornare a casa domattina dal San Raffaele, salvo imprevisti. Il rapper era stato operato la settimana scorsa, pochi giorni dopo aver scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino al pancreas.

Nelle ultime ore Fedez ha pubblicato una breve clip con il primogenito Leone e ha scritto che «Tornare a casa per me sarà tornare a vivere». A casa lo aspettano anche la moglie Chiara Ferragni e la secondogenita Vittoria, che proprio nei giorni scorsi ha compiuto un anno.

Nel corso dell’intervento, come ha spiegato con un post su Instagram, gli è stata asportata una parte dell’organo. Il rapper aveva anche pubblicato una foto dove mostra la cicatrice post-intervento dell’addome. Secondo il chirurgo che lo ha operato, Massimo Falconi, per questo tipo di tumori «la sopravvivenza a cinque anni è superiore al 60%».

30 marzo 2022 (modifica il 30 marzo 2022 | 21:17)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-03-30 20:20:00, Fedez dovrebbe essere dimesso domattina dal San Raffaele, salvo imprevisti: alcuni giorni fa l’intervento per il tumore al pancreas, Redazione online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version