di Redazione Sport
Il rapper pubblica nelle storie di Instagram un ringraziamento a Gianluca Vialli che ha avuto un tumore simile e gli ha telefonato per fargli coraggio. «Spero di poter dare un po’ di supporto come tu hai fatto con me»
Una malattia in comune. Una telefonata. E forse un’amicizia sbocciata. Fedez, in ospedale dopo che gli è stato rimosso un tumore al pancreas ha postato su Instagram un ringraziamento particolare a Gianluca Vialli, l’ex campione che ha avuto lo stesso male.
«Grazie di cuore a @lucavialli e in bocca al lupo per la partita di stasera. Fino a qualche giorno fa non ci conoscevamo nemmeno, poi una telefonata pochi giorni prima dell’intervento che difficilmente dimenticherò». E infine un augurio: «Spero di poter dare un po’ di supporto alle persone così come tu hai fatto con me. Davvero con il cuore».
Prima di entrare all’Ospedale San Raffaele di Milano per essere operato, Fedez aveva confessato di aver ricevuto grande conforto dalla lettura di storie come la sua. Tra le altre, la toccante testimonianza di Vialli che si era raccontato sul Corriere della Sera in un’intervista a Aldo Cazzullo (qui il testo completo) e che recentemente è tornato sull’argomento con Alessandro Cattelan, intervistatore nella serie di Netflix «Una semplice domanda»: «Io ho paura di morire. Non so quando si spegnerà la luce che cosa ci sarà dall’altra parte. Ma in un certo senso sono anche eccitato dal poterlo scoprire» ha confessato l’ex fuoriclasse, oggi collaboratore di Roberto Mancini, amico di una vita, in Nazionale. «Mi rendo anche conto che il concetto della morte serve per capire e apprezzare la vita. L’ansia di non poter portare a termine tutte le cose che voglio fare, il fatto di essere super eccitato da tutti i progetti che ho, è una cosa per cui mi sento molto fortunato». La profonda lettura della malattia di Vialli potrebbe essere di grande aiuto e conforto per Fedez. E forse, nel frattempo, è nata un’amicizia.
24 marzo 2022 (modifica il 24 marzo 2022 | 22:11)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
, 2022-03-25 00:07:00, Il rapper pubblica nelle storie di Instagram un ringraziamento a Gianluca Vialli che ha avuto un tumore simile e gli ha telefonato per fargli coraggio. «Spero di poter dare un po’ di supporto come tu hai fatto con me», Redazione Sport