Femminicidio, se un genitore vede il figlio che manca di rispetto a una ragazza, gli tiri un ceffone. Le parole di La Russa

Skip to content

Il presidente del Senato, Ignazio La Russa, ha affrontato il tema dei femminicidi e della violenza di genere in un’intervista a L’Aria che tira su La7. 

L’esponente di Fratelli d’Italia ha suggerito un’educazione più severa in famiglia, proponendo un approccio duro per qualsiasi comportamento irrispettoso da parte dei giovani uomini. La Russa ha inoltre proposto una manifestazione composta esclusivamente da uomini per sensibilizzare il pubblico su questo dramma sociale e ha promesso un raddoppio delle forze dell’ordine dedicate ai reati di genere.

Leggi anche

Omicidio Tramontano, Galimberti: “Gli studenti non sentono differenza tra insultare un prof e prenderlo a calci. I docenti dovrebbero capire quali sono apatici”

Altri contenuti che potrebbero interessarti

, L’articolo originale è stato pubblicato da, https://www.orizzontescuola.it/femminicidio-se-un-genitore-vede-il-figlio-che-manca-di-rispetto-a-una-ragazza-gli-tiri-un-ceffone-le-parole-di-la-russa/, Cronaca, https://www.orizzontescuola.it/feed/, redazione,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version