Nella puntata di questa sera di Porta a Porta Matteo Renzi si difende dopo la notizia del rinvio a giudizio per l’inchiesta sulla Fondazione Open: “Sono assolutamente certo che non c’è nessun reato. Sono tre anni che ci fanno il processo sui giornali, finalmente andiamo in un’aula di tribunale. È un processo politico alla politica”.
Continua a leggereNella puntata di questa sera di Porta a Porta Matteo Renzi si difende dopo la notizia del rinvio a giudizio per l’inchiesta sulla Fondazione Open: “Sono assolutamente certo che non c’è nessun reato. Sono tre anni che ci fanno il processo sui giornali, finalmente andiamo in un’aula di tribunale. È un processo politico alla politica”.Continua a leggereRead MorePolitica italianaFanpage
var url238376 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1253&evid=238376”;
var snippet238376 = httpGetSync(url238376);
document.write(snippet238376);
The post Fondazione Open, Renzi: “Pm non sono credibili, non mi fido di loro, ma non faccio come Berlusconi” Annalisa Cangemi appeared first on ITALIAONLINE.NEWS.
Nella puntata di questa sera di Porta a Porta Matteo Renzi si difende dopo la notizia del rinvio a giudizio per l’inchiesta sulla Fondazione Open: “Sono assolutamente certo che non c’è nessun reato. Sono tre anni che ci fanno il processo sui giornali, finalmente andiamo in un’aula di tribunale. È un processo politico alla politica”.Continua a leggereNella puntata di questa sera di Porta a Porta Matteo Renzi si difende dopo la notizia del rinvio a giudizio per l’inchiesta sulla Fondazione Open: “Sono assolutamente certo che non c’è nessun reato. Sono tre anni che ci fanno il processo sui giornali, finalmente andiamo in un’aula di tribunale. È un processo politico alla politica”.Continua a leggereRead MorePolitica italianaFanpage
The post Fondazione Open, Renzi: “Pm non sono credibili, non mi fido di loro, ma non faccio come Berlusconi” Annalisa Cangemi appeared first on ITALIAONLINE.NEWS.
var url238368 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1250&evid=238368”;
var snippet238368 = httpGetSync(url238368);
document.write(snippet238368);