Due ragazzine di 13 e 14 anni sono state ferite gravemente da un uomo che, armato di coltello, si è avvicinato nei pressi di una scuola. L’episodio è avvenuto a Illerkirchberg, a sud di Ulm, nel Baden-Wuertteberg, in Germania.
Come riporta l’Ansa, le ragazzine sono state trasportate d’urgenza in ospedale. A quanto pare le giovani sarebbero state colpite nella strada che porta alla scuola e l’uomo sarebbe scappato in un centro per rifugiati.
Le indagini sono in corso, ma nel frattempo la polizia ha blindato il luogo, non permettendo a nessuno di uscire dall’area.
, 2022-12-05 12:24:00, Due ragazzine di 13 e 14 anni sono state ferite gravemente da un uomo che, armato di coltello, si è avvicinato nei pressi di una scuola. L’episodio è avvenuto a Illerkirchberg, a sud di Ulm, nel Baden-Wuertteberg, in Germania. Come riporta l’Ansa, le ragazzine sono state trasportate d’urgenza in ospedale. A quanto pare le giovani […]
The post Germania, due ragazzine accoltellate da un uomo nei pressi di una scuola appeared first on Tecnica della Scuola., Redazione