di
Il conduttore di «Non è l’Arena» ha avuto un improvviso mancamento durante il dibattito con gli ospiti che erano in studio a Roma. Dopo alcuni minuti di interruzione la trasmissione è ripresa condotta da Myrta Merlino
Malore in diretta per il conduttore di «Non è l’Arena» Massimo Giletti: il giornalista di La7 stava conducendo la puntata della sua trasmissione da Mosca dove aveva appena finito di intervistare la portavoce del ministero degli esteri russo Maria Zacharova. Durante il successivo dibattito con gli ospiti in studio da Roma – nel quale il confronto tra il giornalista e l’intervistata è stato bersaglio di dure critiche – Giletti ha avuto un improvviso mancamento.
La trasmissione è stata interrotta, la regia ha mandato in onda alcuni minuti di pubblicità terminati i quali la conduzione è stata presa in mano da Myrta Merlino, una delle ospiti in studio. Nel frattempo il giornalista Alessandro Sallusti, in polemica con il contenuto dell’intervista a Maria Zacharova, aveva abbandonato la trasmissione.
Dopo alcuni minuti il conduttore è ricomparso in collegamento da Mosca in buone condizioni riprendendo il colloquio con i suoi ospiti.
5 giugno 2022 (modifica il 5 giugno 2022 | 23:43)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
, 2022-06-05 21:44:00, Il conduttore di «Non è l’Arena» ha avuto un improvviso mancamento durante il dibattito con gli ospiti che erano in studio a Roma. Dopo alcuni minuti di interruzione la trasmissione è ripresa condotta da Myrta Merlino ,