Orizzontescuola.it – Giovani più preoccupati dallintelligenza artificiale che dai lavoratori stranieri. Per uno studente delle superiori su tre, IA potrebbe mettere in pericolo le proprie ambizioni lavorative redazione

Un sondaggio condotto da Skuola.net in collaborazione con ELIS ha rivelato che l’intelligenza artificiale (IA) è vista dai giovani come una minaccia per il loro futuro lavorativo. Uno studente delle superiori su tre teme che l’IA possa precludere loro buone opportunità di lavoro.

L’articolo Giovani più preoccupati dall’intelligenza artificiale che dai lavoratori stranieri. Per uno studente delle superiori su tre, IA potrebbe mettere in pericolo le proprie ambizioni lavorative sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più qui:
Giovani più preoccupati dallintelligenza artificiale che dai lavoratori stranieri. Per uno studente delle superiori su tre, IA potrebbe mettere in pericolo le proprie ambizioni lavorative
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2024/04/shutterstock_2426619081-scaled.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version