Orizzontescuola.it – GPS prima fascia: rischio disparità di trattamento tra chi si inserirà con corso 30 CFU per abilitati e chi non potrà perché il percorso non è iniziato? redazione

Graduatorie GPS biennio 2024/25 e 2025/26: i sindacati hanno già preso visione della piattaforma informatica che sarà utilizzata per la presentazione delle domande di inserimento/aggiornamento/trasferimento provincia degli aspiranti supplenti, Si tratta di un appuntamento importate per i precari, che quest’anno il Ministero vorrebbe anticipare rispetto alle date del 2022 per avere più tempo nel controllo del titolo di accesso, operazione fondamentale per assicurare la correttezza degli elenchi. Non si hanno ancora le date di presentazione della domanda, quella più accreditata al momento sembra essere la settimana successiva al lunedì di Pasqua, con circa venti giorni per la compilazione. Ma si tratta di date non ancora confermate dal Ministero, potrebbe esserci un anticipo o un posticipo.
L’articolo GPS prima fascia: rischio “disparità di trattamento” tra chi si inserirà con corso 30 CFU per abilitati e chi non potrà perché il percorso non è iniziato? sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Altro qui:
GPS prima fascia: rischio disparità di trattamento tra chi si inserirà con corso 30 CFU per abilitati e chi non potrà perché il percorso non è iniziato?
La pagina Feed Rss che ha generato l’articolo:
https://www.orizzontescuola.it/diventareinsegnanti/feed/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version