Orizzontescuola.it – Graduatorie GPS 2024/26: Ministero aggiorna la pagina e scompare il 30 giugno come data ultima per avere abilitazione e specializzazione. Cosa significa redazione

Graduatorie GPS anni scolastici 2024/25 e 2025/26: ormai da settimane si è in attesa dell’Ordinanza che disciplinerà nuovi inserimenti e aggiornamenti ma annunciata per fine marzo poi dopo Pasqua, con una seconda BOZZA trasmessa al CSPI ad aprile, ad oggi 1° maggio il testo definitivo non c’è. Poco male, dal momento che per tanti lo slittamento ha rappresentato un vantaggio per acquisire titoli e servizio. I “dolori” si avranno in estate, quando bisognerà nominare con elenchi forse non controllati a dovere per mancanza di tempo e di personale nelle segreterie scolastiche e negli Uffici Scolastici.

L’articolo Graduatorie GPS 2024/26: Ministero aggiorna la pagina e “scompare” il 30 giugno come data ultima per avere abilitazione e specializzazione. Cosa significa sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più qui:
Graduatorie GPS 2024/26: Ministero aggiorna la pagina e scompare il 30 giugno come data ultima per avere abilitazione e specializzazione. Cosa significa
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2022/02/shutterstock_1473448421.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version