Graduatorie GPS per il biennio 2024/26: Uffici Scolastici al lavoro per la valutazione delle domande presentate entro lo scorso 24 giugno. Gli elenchi saranno pubblicati in tempo utile per le nomine ma è altrettanto importante che essi siano “corretti” ossia che l’ufficio o la scuola polo delegata corregga gli eventuali errori commessi dall’aspirante in fase di valutazione in modo da assegnare la posizione che veramente spetta in base al punteggio. Si tratta di una operazione importantissima, che negli ultimi anni ha lasciato a desiderare, se guardiamo ai decreti pubblicati dagli uffici Scolastici (a mesi di distanza dall’assegnazione della supplenza) con le modifiche apportate.
L’articolo Graduatorie GPS: quali sono gli errori più comuni che, se non corretti, rischiano di falsare le nomine per le supplenze 2024/25 sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
Fonte originale dell’articolo:
Altro qui:
Graduatorie GPS: quali sono gli errori più comuni che, se non corretti, rischiano di falsare le nomine per le supplenze 2024/25
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2023/06/shutterstock_2033557271.jpg