Grande Fratello Vip, atto di pignoramento in diretta a Pamela Prati

di Redazione Spettacoli

Alla showgirl verrà notificato un atto per il recupero delle spese legali dovuto per aver perso una causa civile intentata contro una nota palestra romana

(Nuovi) guai in arrivo per Pamela Prati. Dopo aver affrontato nei dettagli il caso Caltagirone , la showgirl, attualmente in gara al «Grande Fratello Vip», attende oggi un ospite poco gradito. Secondo quanto riporta Leggo.it, nella casa più spiata d’Italia sembra essere in arrivo un ufficiale giudiziario. A confermarlo è lo studio legale incaricato: «Si tratta di un atto per il recupero delle spese legali dovute dalla showgirl per aver perso, in primo grado e in appello, una causa civile intentata contro una nota palestra romana», dichiara Legalteams. E ancora: «L’Ufficiale giudiziario andrà a notificarlo alla casa del Gf Vip».

È piuttosto improbabile che l’incontro avvenga a favore di telecamera. Mentre è certo che, questa sera, in occasione della puntata in prime time, la questione verrà affrontata. Questa mattina, Alfonso Signorini, conduttore del reality targato Mediaset, ha pubblicato all’interno delle sue storie Instagram un chiaro riferimento a Pamela Prati. A corredo di un frame di «Colazione da Tiffany» con Audrey Hepburn, il conduttore ha scritto: «L’unico “chiamatemi un taxi” che concepisco». All’interno dell’atto di pignoramento è possibile notare come il terzo pignorato sia anche la società produttrice del programma dove Pamela Prati ha attualmente un contratto in essere: Endemol Shine Italy.

Per questo motivo l’atto è stato notificato direttamente al «Grande Fratello Vip», domicilio lavorativo temporaneo per Prati, secondo le regole del Codice di procedura civile. Lo studio legale incaricato, Legalteams, aggiunge: «Pamela Prati non solo non ha ottenuto alcun risarcimento dalla palestra ma è stata condannata a rifondere le spese di lite sostenute per difendersi dalle richieste dell’artista. Peraltro, le sentenze che condannano Pamela Prati al pagamento delle spese di giudizio sono state pubblicate da diversi anni, tuttavia a oggi recuperare le spese legali è stato impossibile». Per sapere come andrà a finire, non resta che attendere la diretta di questa sera su Canale 5.

13 ottobre 2022 (modifica il 13 ottobre 2022 | 13:18)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-10-13 13:23:00, Alla showgirl verrà notificato un atto per il recupero delle spese legali dovuto per aver perso una causa civile intentata contro una nota palestra romana, Redazione Spettacoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version