Harry Potter è immortale? Una nuova teoria spopola sul web Everyeye Cinema

Una nuova teoria sembra suggerire che in quanto possessore dei Doni della Morte, Harry Potter sia di fatto immortale nel corso della Battaglia di Hogwarts.

La reunion di Harry Potter ha riacceso i riflettori (mai spenti per davvero) sul maghetto più famoso di tutti i tempi e ora, a 20 anni di distanza dall’uscita del primo capitolo della saga cinematografica, una nuova teoria sta facendo il giro del web. Secondo alcuni utenti il principale rivale di Voldemort sarebbe di fatto immortale.

Prosegui la lettura

Una nuova teoria sembra suggerire che in quanto possessore dei Doni della Morte, Harry Potter sia di fatto immortale nel corso della Battaglia di Hogwarts.La reunion di Harry Potter ha riacceso i riflettori (mai spenti per davvero) sul maghetto più famoso di tutti i tempi e ora, a 20 anni di distanza dall’uscita del primo capitolo della saga cinematografica, una nuova teoria sta facendo il giro del web. Secondo alcuni utenti il principale rivale di Voldemort sarebbe di fatto immortale.Prosegui la lettura

Read More

var url229712 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1253&evid=229712”;
var snippet229712 = httpGetSync(url229712);
document.write(snippet229712);

The post Harry Potter è immortale? Una nuova teoria spopola sul web Everyeye Cinema appeared first on ITALIAONLINE.NEWS.

Una nuova teoria sembra suggerire che in quanto possessore dei Doni della Morte, Harry Potter sia di fatto immortale nel corso della Battaglia di Hogwarts. La reunion di Harry Potter … Leggi di più
The post Harry Potter è immortale? Una nuova teoria spopola sul web Everyeye Cinema appeared first on ITALIAONLINE.NEWS.

Read More

var url229711 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1250&evid=229711”;
var snippet229711 = httpGetSync(url229711);
document.write(snippet229711);

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version