Il costituzionalista De Fiores a Fanpage.it: “Il Mattarella bis è una forzatura della Carta”

Secondo il professore di Diritto costituzionale Claudio De Fiores il doppio mandato del presidente della Repubblica “è una forzatura della Costituzione che crea problemi di equilibrio istituzionale”. Intervistato da Fanpage.it il costituzionalista ha sottolineato: “Attribuire un potere così delicato a una sola persona non per 7, ma per 14 anni, crea preoccupazioni”.
Continua a leggereSecondo il professore di Diritto costituzionale Claudio De Fiores il doppio mandato del presidente della Repubblica “è una forzatura della Costituzione che crea problemi di equilibrio istituzionale”. Intervistato da Fanpage.it il costituzionalista ha sottolineato: “Attribuire un potere così delicato a una sola persona non per 7, ma per 14 anni, crea preoccupazioni”.Continua a leggereRead More

var url236291 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1253&evid=236291”;
var snippet236291 = httpGetSync(url236291);
document.write(snippet236291);

The post Il costituzionalista De Fiores a Fanpage.it: “Il Mattarella bis è una forzatura della Carta” appeared first on ITALIAONLINE.NEWS.

Secondo il professore di Diritto costituzionale Claudio De Fiores il doppio mandato del presidente della Repubblica “è una forzatura della Costituzione che crea problemi di equilibrio istituzionale”. Intervistato da Fanpage.it … Leggi di più
The post Il costituzionalista De Fiores a Fanpage.it: “Il Mattarella bis è una forzatura della Carta” appeared first on ITALIAONLINE.NEWS.

var url236288 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1250&evid=236288”;
var snippet236288 = httpGetSync(url236288);
document.write(snippet236288);

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version