Il miglior pattinatore europeo è italiano e ha 19 anni, Daniel Grassl incanta: “Ero agitato” Maurizio De Santis

Il settimo posto di Daniel Grassl alle Olimpiadi invernali di Pechino ha un grande valore. È originario di Merano, lui e Jannik Sinner (San Candido dista un paio di ore di macchina dal suo paese) rappresentano la meglio gioventù sportiva che ha testa fredda, cuore caldo e talento esplosivo.
Continua a leggereIl settimo posto di Daniel Grassl alle Olimpiadi invernali di Pechino ha un grande valore. È originario di Merano, lui e Jannik Sinner (San Candido dista un paio di ore di macchina dal suo paese) rappresentano la meglio gioventù sportiva che ha testa fredda, cuore caldo e talento esplosivo.Continua a leggereRead MoreNotizie, Sport invernaliFanpage

var url238572 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1253&evid=238572”;
var snippet238572 = httpGetSync(url238572);
document.write(snippet238572);

The post Il miglior pattinatore europeo è italiano e ha 19 anni, Daniel Grassl incanta: “Ero agitato” Maurizio De Santis appeared first on ITALIAONLINE.NEWS.

Il settimo posto di Daniel Grassl alle Olimpiadi invernali di Pechino ha un grande valore. È originario di Merano, lui e Jannik Sinner (San Candido dista un paio di ore di macchina dal suo paese) rappresentano la meglio gioventù sportiva che ha testa fredda, cuore caldo e talento esplosivo.Continua a leggereIl settimo posto di Daniel Grassl alle Olimpiadi invernali di Pechino ha un grande valore. È originario di Merano, lui e Jannik Sinner (San Candido dista un paio di ore di macchina dal suo paese) rappresentano la meglio gioventù sportiva che ha testa fredda, cuore caldo e talento esplosivo.Continua a leggereRead MoreNotizie, Sport invernaliFanpage

The post Il miglior pattinatore europeo è italiano e ha 19 anni, Daniel Grassl incanta: “Ero agitato” Maurizio De Santis appeared first on ITALIAONLINE.NEWS.

var url238647 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1250&evid=238647”;
var snippet238647 = httpGetSync(url238647);
document.write(snippet238647);

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version