Il sito web che simula le esplosioni nucleari va in crash per troppo traffico

La piattaforma si chiama Nukemap e mostra gli effetti di un bombardamento atomico, comprese le vittime e la ricaduta radioattiva di un’ampia gamma di ordigni nucleari.

Il primo bombardamento che viene simulato è catartico, cioè il bombardamento di qualcun altro – racconta Wellerstein  . Diciamo che gli utenti, e gli americani, sono arrabbiati con la Russia, quindi stanno vedendo cosa accadrebbe usando un’arma atomica su qualcuno che non piace. Il secondo bombardamento è invece esperienziale, ovvero il bombardamento della propria città per vedere cosa accadrebbe”.

Gli americani, in particolare, tendono di gran lunga a bombardare se stessi. Preferiscono il bombardamento esperienziale – ha aggiunto il creatore del simulatore – . Non intendo dire che è narcisistico, ma la modalità principale degli americani di utilizzo di Nukemap è quello di vedere cosa potrebbe accadergli”.

var url248215 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1253&evid=248215”; var snippet248215 = httpGetSync(url248215); document.write(snippet248215);

The post Il sito web che simula le esplosioni nucleari va in crash per troppo traffico appeared first on ITALIAONLINE.NEWS.

source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version