di Giovanna Cavalli
La conduttrice ha annunciato su Instagram il rientro nella Capitale al termine delle sue vacanze da single dopo la separazione da Francesco Totti
Ilary Blasi sta per rientrare a casa, come Lassie. Fonte certa, poiché lo annuncia lei stessa su Instagram – non sia mai – con un ultimo selfie allo specchio del bagno, in magliettina crop top di Gucci per Adidas (da 480 euro), coda di cavallo e shorts: «Si torna a Roma». E dato che in un post allegato ringrazia l’hotel The Box di Riccione, è lecito presumere che la tappa finale della sua lunga vacanza-pellegrinaggio tra safari, leoni, bikini, dune, mare e monti e pure campagna, sia appunto stata sulla riviera romagnola, un mordi e fuggi da 24 ore.
E così, dopo appena 37 giorni a zonzo, prima con i tre figli Cristian, Chanel e Isabel (in Tanzania, a Zanzibar e a Sabaudia) poi con amici (a Cortina, sulle Dolomiti, con gita al lago di Braies, in Alto Adige) e infine con la sorella Melory (fotografate mentre prendono il sole su un muretto, con le gambe a penzoloni, in quel di Frontone), la nipotina Jolie, la nonna Marcella e il gatto Dior sulle colline marchigiane, la conduttrice dell’Isola dei Famosi pare abbia ritrovato la strada di casa, almeno in senso lato. Perché difficilmente continuerà ad abitare in pianta stabile nella maxi villa dell’Eur: nemmeno 25 stanze bastano a rendere accettabile la convivenza con un ex marito, Francesco Totti, con cui non si è lasciata nel migliore dei modi. Probabilmente troverà – o ha già individuato – un nuovo alloggio, mentre la casa di famiglia potrebbe restare ai ragazzi, con i genitori a darsi il cambio. Sempre che non decida di ripartire subito per una villeggiatura extra. O invece di farsi viva con il suo avvocato, Alessandro Simeone, che ha dovuto mettere in pausa le pratiche per la separazione, limitandosi a qualche amichevole conversazione con il legale della controparte, ovvero Antonio Conte, che tutela gli interessi del Capitano. Il quale invece, come documentato pure sull’ultimo numero di Chi, è rimasto a Sabaudia con figli e amici, a riflettere sul da farsi, tra una grigliata, una partita di foot-volley o a padel.
Zero social, a parte un post pubblicitario per la casa automobilistica tedesca di cui è testimonial, l’ex numero 10 giallorosso ha scelto di vivere un’estate normale, la prima da papà separato, come quella di tanti altri italiani, nella casa al mare (nel suo caso però trattasi di una grande villa a Sabaudia con congruo numero di domestici), dedicandosi ai figli, soprattutto alla piccola Isabel. Mentre intorno a lui la tempesta di pettegolezzi non si è affatto placata, anche perché Noemi Bocchi, ormai accreditata ovunque come la sua nuova compagna, è in villeggiatura al Circeo – a pochi minuti di auto da lui- con i due bambini, di 8 e 10 anni, avuti dall’ex marito Mario Caucci, con cui la bionda pariolina sta ancora battagliando per la separazione. In perfetta forma nel suo micro-bikini di Fendi, nemmeno la minima traccia di pancino sospetto e di un prossimo bebè, come gossip insistente in giro per la Capitale sosteneva soltanto pochi giorni fa. Quanto al quarto incomodo, quel Cristiano Iovino, personal trainer omni-tatuato, riccioluto e muscoloso con cui Ilary avrebbe intrattenuto più di un’amicizia – la vera causa, pare, della crisi irreparabile con Francesco (che dopo aver trovato alcuni messaggini compromettenti sul cellulare della moglie, in stile “Perfetti sconosciuti” a quel punto avrebbe capito che non tutto era come sembrava) – il 10 agosto su Instagram risultava in Indonesia e forse ci è rimasto, visto che ieri postava la foto di una piscina immersa tra palme e vegetazione stile giungla. Se mai c’è stato qualcosa con Ilary Blasi, probabilmente è storia già finita. Anzi, per qualcuno, che si professa sempre informatissimo, sarebbe questo dispiacere ad aver afflitto l’ex Letterina, apparsa più magra del solito negli ultimi mesi, non le pene per la fine del suo matrimonio.
17 agosto 2022 (modifica il 18 agosto 2022 | 00:01)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
, 2022-08-18 05:32:00, La conduttrice ha annunciato su Instagram il rientro nella Capitale al termine delle sue vacanze da single dopo la separazione da Francesco Totti, Giovanna Cavalli