Orizzontescuola.it – Immissioni in ruolo, dal 2024 si elimina la CALL VELOCE (ma resiste la mini call veloce da GPS sostegno). Emendamento approvato al DL Scuola redazione

Immissioni in ruolo anno scolastico 2024/25: sono in arrivo importanti novità. Si è in attesa della risposta del MEF al contingente richiesto dal Ministero dell’Istruzione e del Merito ma nel frattempo si lavora per mettere a punto la procedura che sarà illustrata nel classico “allegato A” al decreto, quello attraverso il quale gli Uffici Scolastici sanno quali turni di nomina aprire e quali percentuali rispettare per ogni concorso.

L’articolo Immissioni in ruolo, dal 2024 si elimina la CALL VELOCE (ma resiste la mini call veloce da GPS sostegno). Emendamento approvato al DL Scuola sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Altro qui:
Immissioni in ruolo, dal 2024 si elimina la CALL VELOCE (ma resiste la mini call veloce da GPS sostegno). Emendamento approvato al DL Scuola
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2023/01/shutterstock_1799044252.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version