Incidente in via Bergamo a Milano, muore motociclista di 24 anni nello scontro con un’auto

di Giampiero Rossi

L’incidente all’incrocio tra via Bergamo e via Maffei. Il giovane morto dopo il ricovero al Policlinico. Indagini della polizia locale

Incidente mortale a Porta Romana. Un motociclista di 24 anni ha perso la vita attorno alle 19,30 di martedì 29 marzo nello scontro con un’auto all’incrocio tra via Bergamo e via Maffei.

I soccorritori del 118 si sono resi immediatamente conto della gravità delle condizioni del giovane, subito trasportato al Policlinico, dove circa un’ora e mezzo più tardi è stato constatato il decesso.

Sul posto, nel frattempo, la polizia locale ha avviato le indagini sulla dinamica dell’incidente. Dai primi rilievi sembra che, in base alla segnaletica che regola il traffico a quell’incrocio, toccasse proprio al motociclista cedere la precedenza.

Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Milano e della Lombardia iscriviti gratis alla newsletter di Corriere Milano. Arriva ogni sabato nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Basta cliccare qui.

29 marzo 2022 (modifica il 30 marzo 2022 | 00:51)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-03-29 22:53:00, L’incidente all’incrocio tra via Bergamo e via Maffei. Il giovane morto dopo il ricovero al Policlinico. Indagini della polizia locale, Giampiero Rossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version